2 Aprile 2025

RAVENNA. Il palco del Bronson Club di Madonna dell’Albero si prepara ad accogliere “Random“, il nuovo spettacolo di stand-up comedy di Matteo Fallica, in scena giovedì 3 aprile.

Un mix di pezzi inediti e improvvisazione che trascinerà il pubblico in un viaggio surreale tra treni sexy con acque frizzanti, pinguini gay, esperti di vino e molto altro. Il tutto, ovviamente, in un ordine del tutto… random! L’apertura delle porte è prevista per le 21, mentre lo spettacolo avrà inizio alle 21.30.

Matteo Fallica, bolognese classe 1989, ha scoperto la sua vocazione per la stand-up comedy quasi trent’anni dopo la sua nascita, ma da allora non si è più fermato. Ha partecipato a tre edizioni di “Stand-Up Comedy” su Comedy Central (SKY) e ha aperto gli spettacoli di Alessandro Cattelan nel tour “Salutava Sempre”, calcando alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia.

Con il suo primo monologo “Cicale” ha girato l’Italia, dal Piemonte alla Sicilia, collezionando oltre trenta date e ottenendo un grande successo di pubblico. La sua comicità fresca e pungente ha conquistato anche i social, dove i suoi video hanno totalizzato milioni di visualizzazioni su Instagram e TikTok. Ora, con “RANDOM”, Fallica torna a sorprendere il pubblico con uno spettacolo che promette risate inaspettate e momenti di puro divertimento. Un evento da non perdere per gli appassionati della stand-up comedy e per chiunque voglia trascorrere una serata all’insegna dell’umorismo intelligente e irriverente.

Questo post è stato letto 40 volte

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *