
Una nuova ed importante gratificazione professionale, per la Lady Chef Albarosa Zoffoli, di Gatteo Mare. Dopo i prestigiosi premi mondiali, conquistati dalla Chef romagnola, tra cui la medaglia di bronzo all’IKA Olympiade der Koche, a Erfurtin Germania (la maggior competizione professionale al mondo per gli chef) e la medaglia d’oro nella categoria “cucina artistica” alla Culinary Word Cup in Lussemburgo; Albarosa, che è Maestra nel settore paste e membro della Federazione Italiana Cuochi con il titolo di eccellenza “Lady Chef”, giovedì 17 aprile, è stata ospite del salotto televisivo più prestigioso d’Italia, vale a dire “Porta a Porta”.
Nel corso della seguitissima trasmissione, in onda su Rai 1 e condotta da Bruno Vespa, è stato trattato il tema legato alle vacanze pasquali ed ai piatti della tradizione. In studio, la Chef Zoffoli, ha preparato la sfoglia ed i classici cappelletti romagnoli, più volte nel corso della trasmissione, Albarosa ha valorizzato le peculiarità della cucina della “Terra di Romagna”.
Grazie a questa partecipazione televisiva, sicuramente per Albarosa Zoffoli, si apriranno nuovi ed importanti realtà professionali.



Questo post è stato letto 51 volte