
Sono ripartite da Cesena, le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2026”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 33° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del concorso). Sabato 11 ottobre, a Cesena, si è svolta la prima selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2026”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione, VALENTINA CRESCIMBENI, 29 anni, commessa, di Longiano (FC), mamma di Enea e Ludovico, di 3 anni e 3 mesi; la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a LIVIA COLLINI, 52 anni, impiegata, di San Giorgio di Cesena (FC), mamma di Simone di 26 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata a PETRONILLA CAMPAGNA, 57 anni, colf, di Gambettola (FC), mamma di Francesco di 35 anni.
Queste le altre mamme premiate:
◦ “Miss Mamma Mio” ILENIA MILANDRI, 54 anni, operaia, di Cesena, mamma di Riccardo di 19 anni;
◦ “Miss Mamma Fashion” MARY CABRAL, 44 anni, imprenditrice, di Cesena, mamma di Gabriel di 17 anni;
◦ “Miss Mamma Sorriso” NATALIA MARCHUK, 35 anni, domestica, di Cesena, mamma di Jennifer di 11 anni;
◦ “Miss Mamma Glamour” KATIA PEREPELYTSYA, 48 anni, operaia, di Longiano (FC), mamma di Barbara, Michelle ed Emma, di 26, 20 e 13 anni;
◦ “Miss Mamma Sprint” ELISA FATTINI, 49 anni, operaia, di Roncofreddo (FC), mamma di Giulia di 23 anni;
◦ “Miss Mamma Arianne” ELENA BERNABINI, 37 anni, commessa, di Roncofreddo (FC), mamma di Cinzia ed Allyson, di 10 e 7 anni.
L’evento è stato presentato da PAOLO TETI Patron del concorso e dalle Mamme Miss MORENA ORLANDO e VALENTINA VITIELLO. Ospiti d’onore, le Madrine di Miss Mamma Italiana, vale a dire, le vincitrici delle passate edizioni del concorso.
Le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it
Questo post è stato letto 14 volte