
Il velocista Matteo Ghirelli
agli Europei su Pista
di Fabrizio Rappini
Per il portacolori della Società ciclistica Forlivese è arrivato il grande momento che tutti gli appassionati attendevamo.
Dal 7 al 12 luglio, infatti, il velocista che recentemente, nel giorno del suo 18esimo compleanno, ha migliorato il record dei 200 metri lanciati al Velodromo Servadei di Forlì, che risaliva addirittura al 1995, sarà impegnato con la Nazionale Italiana ai Campionati Europei a Cottbus, in Germania.

“Una maglia azzurra che ci riempie d’orgoglio – ha dichiarato la presidente della Forlivese, Annarosa Tardozzi – a difendere i colori della Nazionale italiana ci sarà anche il nostro straordinario Matteo Ghirelli”.

Ovviamente grande soddisfazione anche da parte del Tecnico della società e del Velodromo Servadei di Forlì, Jean Paul Mengozzi.
“Dopo i grandiosi risultati e i record che ci hanno fatto sognare – dichiara Mengozzi – Matteo è pronto a scendere in pista per sfidare i migliori talenti d’Europa. Forza Matteo, pedala con il cuore, la grinta e la determinazione di sempre. Facciamo tutti il tifo per te. Un grandissimo in bocca al lupo”.
E un grandissimo in bocca al lupo, arriva anche da tutto lo staff tecnico della Società ciclistica Forlivese, da quello del Velodromo Servadei di Forlì e, perché no, anche da Romagna Post e dai suoi lettori.

Questo post è stato letto 75 volte
