CesenaLab, tramite Ser.In.Ar. ha istituito il Premio “StartUp”, un’iniziativa finalizzata all’incentivazione della creatività nell’elaborazione di progetti imprenditoriali innovativi, rivolto a singoli o team, startup ancora non costituite e startup già costituite (queste ultime da non più di 12 mesi). I principali criteri che verranno valutati in fase di analisi dei progetti pervenuti riguardano l’innovazione del progetto, le competenze dei proponenti, le opportunità di successo sul mercato, lo stato di avanzamento del progetto e la presenza di brevetti o la possibilità di brevettare l’innovazione.
Al primo classificato verrà riconosciuto un premio di euro 4.000,00, mentre al secondo e al terzo rispettivamente di euro 2.000,00 e di euro 1.000,00. La domanda di partecipazione per accedere al bando, che va compilata entro il 2 dicembre 2018 (ore 21,00), richiede oltre alla descrizione del progetto d’impresa e all’innovazione che lo caratterizza, anche il team proponente, un’analisi del mercato di riferimento del progetto, partner industriali già coinvolti o potenziali, eventuali brevetti e stato di avanzamento.
Chi fosse interessato è pregato di leggere attentamente il bando integrale. La presentazione della domanda è da effettuare online: clicca qui per accedere al modulo.
Questo post è stato letto 168 volte