I teatrini di Fabbri

Davide Fabbri ha criticato Cesena 2024 per aver presentato la lista nella sede di un’azienda privata. La replica di Christian Castorri non si è fatta attendere.

Davide Fabbri

Imbarazzanti sono le parole di Davide Fabbri e la sua modalità di ricercare una qualche visibilità. Provi ad indicare qualche obiettivo per la Città, invece di inscenare ogni volta teatrini che rasentano il ridicolo e che hanno come obiettivo quello di provare a colpire qualcuno. I cesenati dei suoi teatrini non se ne faranno nulla. I cesenati chiedono idee. Le imprese chiedono amministratori credibili. La gaffe la farà lui a maggio quando, dopo aver pensato per mesi di rappresentare la Città, dovrà prendere atto che i suoi teatrini non interessano a nessuno. Anche io gli rivolgo un invito: si faccia contagiare da Cesena 2024, dallo spirito positivo delle persone che ne fanno parte e rispetti le imprese virtuose del territorio.

Questo post è stato letto 146 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.