Sono aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni alla terza edizione di Coopstartup Romagna, il bando per la promozione di nuove cooperative lanciato da Legacoop Romagna, Coopfond e Coop Alleanza 3.0.
I destinatari del bando sono gruppi di almeno 3 persone che intendano costituire un’impresa cooperativa con sede legale e/o operativa nelle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, ma anche cooperative già costituite (non prima però del primo novembre 2018) con sede legale e operativa nel territorio romagnolo.
Per i gruppi vincitori (fino a un massimo di 4) è previsto l’accompagnamento alla costituzione in cooperativa da parte di Legacoop Romagna e, se aderiranno a Legacoop un contributo a fondo perduto di € 12 mila, finalizzato a coprire le spese di avviamento della nuova impresa (7 mila euro da Legacoop Romagna e 5 mila euro da Coopfond), l’accompagnamento post-startup nei 36 mesi successivi alla costituzione e una serie di interventi agevolativi da parte di Coopfond. Per informazioni www.coopstartup.it/romagna – telefono o whatsapp 342 8166903.
Questo post è stato letto 256 volte