Premi per i soci del Credito Cooperativo

L'operazione torna per il terzo anno

CESENA. Riparte anche quest’anno l’operazione a premi dedicata in esclusiva a chi è socio della Banca Credito Cooperativo Romagnolo. E’ un programma di accumulo punti che funziona attraverso una app mobile, da scaricare nel proprio store (Google Play Store o App Store) con il nome “CCR PREMIUM”. Il socio si troverà un ammontare di punti iniziale derivante dalla relazione che ha con la banca: più il socio lavora con la banca in termini di operatività, più accumula punti in corso d’anno.

In app può utilizzare i punti a disposizione e scegliere i vari premi, come buoni carburante, coupon di acquisto presso esercenti convenzionati, gadget, libri, edizioni limitate, omaggio natalizio, abbonamento a una rivista a scelta, biglietti gratuiti per cinema e concerti. In alternativa si può anche scegliere di donare 10 euro (1.000 punti) ad uno dei progetti solidali che il CCR sostiene con l’iniziativa di crowdfunding “Coltiviamo Buone Idee”, sulla piattaforma IdeaGinger.it.

 Sul sito della banca è disponibile il catalogo premi 2021 da sfogliare, tenendo presente che i punti si possono utilizzare entro e non oltre il 31 dicembre 2021, successivamente verranno azzerati in vista del lancio della nuova campagna. Tra le novità di quest’anno c’è il libro pubblicato dal Cesena Calcio, intitolato “Cesena Calcio, una storia unica”. 

Con l’app CCR Premium si hanno tutti i vantaggi dell’essere socio CCR sul proprio cellulare, a partire dalla tessera SocIO virtuale, che il socio potrà mostrare all’ingresso degli eventi a lui dedicati. Per inaugurare la bella stagione e lanciare un messaggio di ritorno alla normalità la banca ha organizzato, in esclusiva per i soci, due serate di visione gratuita del film “EST, dittatura last minute” presso il Cinema Aladdin nei giorni lunedì 14 e martedì 15 giugno alle ore 20.30, uscito da poco nelle sale cinematografiche, ambientato in parte a Cesena e tratto da una storia vera. Prenotazione obbligatoria per un socio e un accompagnatore con il modulo “Prenota un evento” presente sul sito www.ccromagnolo.it

Info: https://www.ccromagnolo.it/CCR-premium/

Questo post è stato letto 202 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.