Apprezzati libro e concorso

Altro riconoscimento a Paolo Teti, patron di Miss Mamma

CESENA Un nuovo riconoscimento è stato assegnato a Paolo Teti, patron del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”. Domenico Di Candia, presidente dell’Associazione Culturale “la Fenice” di Manfredonia (in provincia di Foggia), in occasione di un evento legato al concorso di “Miss Mamma Italiana”, che si è tenuto al teatro San Michele, nella città pugliese di Manfredonia, ha consegnato la targa d’argento al sammaurese Paolo Teti, per la pubblicazione del Libro “Miss Mamma, una storia italiana” e per la sua attività professionale, legata all’importante figura della donna e della mamma in famiglia, nella società e nella solidarietà.

Del concorso “Miss Mamma Italiana”, giunto alla sua 29° edizione, hanno parlato e scritto i Media nazionali e regionali, il concorso con le sue selezioni in tutta Italia ed in Europa e con la Finale nazionale che anche per la prossima edizione si terrà a Bellaria Igea Marina, è uno dei concorsi di bellezza e simpatia tra i più popolari d’Italia.

Inoltre, “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne Endometriosi” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce oltre 3 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

In vista della Finale Nazionale dell’anno 2022 (in programma dal 5 al 10 settembre 2022), sono già iniziate le selezioni in tutta Italia: sabato 04 dicembre a Canosa di Puglia, martedì 07 dicembre ad Ancona, mentre sabato 11 dicembre alle ore 21 (con ingresso gratuito), al Teatro Astra di Bellaria Igea Marina, sarà presentato il Calendario di “Miss Mamma Italiana 2022” con protagoniste le vincitrici della Finale Nazionale anno 2021, che saranno presenti alla serata, insieme all’ospite d’onore dell’evento, il Campione di pallanuoto Amaurys Perez, conosciuto dal grande pubblico televisivo, anche per aver partecipato con successo alle fortunate trasmissioni “Ballando con le stelle”, “l’Isola dei Famosi” e “Pechino Express”.

Altre selezioni del mese di dicembre, domenica 12 a Castelbolognese (Ravenna), sabato 18 a Verona e domenica 19 a Bologna.

Questo post è stato letto 155 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.