18 marzo: la lista civica CambiaForlì! si presenta ai cittadini

Martedì 18 marzo alle ore 20,45, presso la Saletta della Banca di Forlì in via Bruni, la lista civica CambiaForlì! si presenta ai forlivesi, unitamente al proprio candidato sindaco Luigi Ascanio, con l’obiettivo di comunicare il lavoro programmatico svolto dal comitato promotore ed avviare un percorso di approfondimento aperto a tutti i cittadini, al fine di approntare un programma politico condiviso in vista delle prossime elezioni amministrative.

CambiaForlì!, nata come espressione della società civile, è una lista civica che si propone come punto di aggregazione di quanti ritengono necessario un forte impulso per uscire dalla stagnazione generale nella quale si trova Forlì, proponendo un programma chiaro di rilancio per fermare il declino che sta vivendo la città e che, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti.

“CambiaForlì! – afferma Luigi Ascanio, candidato sindaco della lista civica – nel rispetto del pluralismo culturale e al di là degli steccati ideologici, intende rivolgersi a tutti coloro che hanno a cuore i destini della città, con un progetto di ampio respiro culturale e politico, espressione della società civile, capace di restituire ai cittadini il senso di appartenenza e di identità, ma anche la speranza in futuro migliore. Per questo auspico che la serata del 18 marzo possa essere l’occasione per raccogliere suggerimenti, proposte, riflessioni e farne oggetto di attenta analisi e di valutazione nei momenti pubblici che saranno organizzati nelle prossime settimane, per la stesura di un programma improntato alla serietà, alla concretezza ed al senso civico”.

Questo post è stato letto 167 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".