Ha aperto l’area giochi presso al Superstore Conad di Ponte Abbadesse. L’installazione è composta da uno scivolo, una torretta, un’altalena ed è completata da una serie di panchine. Il tutto ha comportato un investimento di circa 10mila euro. I giochi sono stati acquistati da CIA che li ha poi installati in area pubblica e ceduti al Comune.
La nuova installazione dei giochi si trova nelle vicinanze del punto vendita Conad, in un’area commerciale molto ben servita, che, oltre alla presenza del Superstore, comprende una banca, un bar, un tabacchi, un centro di abbronzatura e un centro infermieristico.
«Questo piccolo parco attrezzato – afferma Alberto Ricchi, socio del Superstore – rappresenta uno dei tanti progetti di Responsabilità Sociale che il mondo Conad segue da sempre con crescente interesse. È espressione dell’attenzione continua che rivolgiamo alla nostra clientela e, in un’ottica più ampia, alla comunità in cui operiamo».
Il Superstore Conad di Ponte Abbadesse, in linea con i dati generali di Cia-Conad, evidenzia un andamento positivo nonostante la crisi economica che, primi fra tutti, colpisce i cittadini incidendo sul loro potere di acquisto.
«I punti di forza del negozio – aggiunge Ricchi – sono una gestione oculata, la sua posizione strategica rispetto al centro storico di Cesena e l’offerta caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo e un vasto assortimento di prodotti».
Questo post è stato letto 216 volte