RAVENNA. Al bagno Hana-Bi di Marina di Ravenna arriva una band di culto degli ultimi 30 anni, i Tre Allegri Ragazzi Morti.
Sabato 20 luglio (ore 21.30, ingresso libero) arriva in spiaggia un gruppo storico della scena nazionale, i Tre Allegri Ragazzi Morti, che, nell’estate dei vent’anni di Hana-Bi, festeggiano 30 anni di carriera. Un live speciale, un’”esplosione di energia rumorosa” per celebrare 30 anni di musica, avventure e indipendenza. Nel panorama italiano di musica alternativa, i Tre Allegri Ragazzi Morti (TARM) rappresentano una vera e propria istituzione.
Il 2024 è un anno particolare per i Tre Allegri Ragazzi Morti, che festeggiano il loro trentesimo anniversario. Tutti gli eventi legati a questo traguardo saranno contrassegnati dall’hashtag #TARM30 e, mentre la scaletta completa è ancora avvolta nel mistero, la band promette che ogni concerto sarà un’esplosione di energia “rumorosa”. L’acronimo “TARM” rappresenta l’essenza stessa della band, ovvero Tre Allegri Ragazzi Morti: un trio, composto da Davide Toffolo, Enrico Molteni e Luca Masseroni, che ha scritto pagine cruciali nella storia della musica alternativa italiana.
Info: bronsonproduzioni.com
Questo post è stato letto 455 volte