Nuovo appuntamento, domenica 3 febbraio alle ore 16, con la rassegna A Teatro con mamma e papà del Piccolo di Forlì. Ad andare in scena sarà la compagnia Rosaspina. Un Teatro con la pièce Raperonzola, interpretata da Angelo Generali (anche regista), Aurelia Camporesi e Gianpiero Bartolini.
L’antica fiaba dei Fratelli Grimm racconta una storia che tanti conoscono e che ha tutti gli ingredienti di una ricetta favolosa: una Bella fanciulla dalle lunghissime trecce d’oro, un Principe di bell’aspetto e dalla mente sveglia, una Strega malvagia e misteriosa, una Torre senza porta e scale. Versare tutto in un magico pentolone e mescolare bene, aggiungere un ciuffo di raperonzoli e servire in tavola!
Ecco un piatto semplice e saporito come i raperonzoli che crescono nell’orto proibito e che sono la prima causa della disavventura. Infatti è la disperata voglia di questa erba appetitosa a spingere i genitori della bambina a scavalcare il muro e rubare alla strega i preziosi raperonzoli. Sarà questa colpa a segnare il destino della bella protagonista.
Biglietti: 5 euro (posto unico). Prenotazioni telefoniche tutti i giorni feriali dalle ore 9,30 alle ore 12 al numero 0543/64300. Il giorno di spettacolo la biglietteria aprirà alle ore 15.
Prevendite on line: www.vivaticket.it
Info: 0543/64300 e www.accademiaperduta.it
Questo post è stato letto 212 volte