BAGNACAVALLO. L’orchestra della Scuola Comunale di Musica, gestita dall’associazione “Doremi” di Bagnacavallo, torna sul palco del Teatro Goldoni con il concerto “Winter Wonderland”, in programma domenica 28 dicembre alle 17.30.
Diretta dal maestro Simone Caparrucci, l’orchestra proporrà un pomeriggio musicale pensato per il periodo natalizio, alternando brani del repertorio classico a pagine celebri della tradizione delle feste. Il programma prevede una prima parte interamente strumentale, con musiche tratte dallo Schiaccianoci di Čajkovskij, il Canone di Pachelbel e Sleigh Ride di Leroy Anderson. Nella seconda parte si uniranno anche le voci, con una selezione di brani natalizi molto noti come Santa Claus Is Coming to Town, White Christmas e Jingle Bells.
I biglietti sono in vendita al prezzo di 10 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 10 anni.
La prevendita è attiva al numero 348 6940141; è inoltre possibile richiedere informazioni scrivendo all’indirizzo associazionemusicaledoremi@gmail.com.
L’iniziativa è promossa dalla Scuola Comunale di Musica con il patrocinio del Comune e rientra nel calendario di “Bagnacavallo d’inverno”.
Questo post è stato letto 21 volte
