Il teenager forlivese Nicholas Zanoni è il primo dei finalisti del concorso online “Vincere è fashion” che il centro commerciale Puntadiferro ha dedicato agli appassionati di moda di tutte le età.
Nelle scorse settimane i clienti sono stati chiamati a sfidarsi a colpi di foto del proprio miglior look e fra le tante immagini ricevute su Facebook e su Internet il quattordicenne (debitamente autorizzato dai genitori) è risultato il più votato. Ex aequo alle sue spalle la forlivese Francesca Dell’Orto e la bolognese Floriana Cavalieri. Quarta finalista a un’incollatura, è risultata un’altra forlivese, Eleonora Balzani.
Il 26 maggio prende il via la seconda fase del concorso: per due settimane, dal lunedì al venerdì, i clienti del Centro potranno votare il proprio finalista favorito facendo acquisti in galleria. In palio la possibilità di aggiudicarsi subito migliaia di euro in buoni acquisto e “Gratta e Vinci”.
Domenica 15 Giugno il concorrente che avrà ricevuto più preferenze in totale sarà incoronato dal “trend setter” Jonathan Kashanian, che gli consegnerà un superbuono da mille euro. Premi da 700, 500 e 200 euro anche per il secondo, terzo e quarto classificato.
Questo post è stato letto 204 volte