25 febbraio: presentazione Salaroli Home a Forlì

Filippa_LagerbackGrandi novità nel mondo Salaroli: anche lo storico punto vendita di Forlì diventa Salaroli Home, a significare che i forlivesi potranno trovare, a fianco delle tradizionali proposte di arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, anche tantissime soluzioni di arredo per la casa, quali soggiorni e divani, cucine e camere da letto.

“Questa importante innovazione all’interno del nostro show room di via Balzella – afferma Davide Salaroli, amministratore dell’azienda – si concretizza dopo un’importante ristrutturazione che ha interessato il piano superiore della sala mostra, ora adibito all’esposizione di tali proposte di arredamento. Il tutto avviene in linea con la filosofia che abbiamo sposato da tempo, ovvero un’attenta selezione delle aziende produttrici più qualificate nel panorama italiano, al fine di creare un’esposizione, che sia diretta espressione del design made in Italy, coniugato con la scelta di materiali di primissima qualità, che presentino alti contenuti di tecnologia e di ecosostenibilità”.

Il prossimo 25 febbraio (alle ore 17,30) è previsto l’evento di presentazione dello show room rinnovato, durante il quale sarà possibile visitare le nuove collezioni di arredamento, caratterizzata da marchi del calibro di Ernesto Meda, B&B, MisuraEmme, Inkiostro Bianco e tanti altri. Madrina della manifestazione sarà Filippa Lagerbäck, modella, showgirl e conduttrice televisiva di diverse trasmissioni di successo a fianco di Fabio Fazio. La manifestazione sarà allietata dalla musica del DJ Pyton e agli intervenuti verrà offerto un aperitivo.

Questo post è stato letto 82 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *