20-21 settembre, workshop su “Facebook, Social media Strategy”, promosso da CesenaLab

cesenalabSi svolgerà nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21 settembre a Cesena presso la Sala ex-Macello (via Mulini 22/25) il workshop “Facebook Social Media Strategy”, promosso da Cesenalab, al fine di offrire una formazione professionale per un utilizzo metodico dei social network, che ad oggi possono rappresentare  una vera e propria svolta nelle performance di un’azienda, che intenda innovare la propria strategia di vendita e/o di comunicazione con clienti e fornitori.

L’iter formativo sarà tenuto da Enrico Marchetto, uno dei massimi esperti italiani di Facebook Marketing, che da anni gestisce le campagne social di importanti aziende quali Venere.com, PokerStarts.it, Assicurazione Generali ecc…

Il corso si propone, quindi, l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per produrre un salto qualitativo nella gestione della comunicazione social al fine di avviare pianificazioni frutto di una strategia mirata e precisa. Per la partecipazione al corso è necessaria la conoscenza di base di Facebook.

Il corso è strutturato in due giornate: il 20 settembre sono previste lezioni frontali interattive per tutta la giornata, mentre il 21 sarà possibile prenotare lezioni individuali per analizzare il proprio caso aziendale e pianificare strategie personalizzate.

Il costo per la partecipazione è € 249,00 per il corso di 8 ore del 20 Settembre e di € 299,00 se si aggiunge 1 ora di lezione individuale nella giornata successiva. Sono previsti sconti riservati agli studenti iscritti all’Università di Bologna e alle associazioni di categoria: iscrizione online su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-facebook-marketing-strategy-fare-business-sui-social-con-enrico-marchetto-27537056076?aff=ehomecard

Ulteriori informazioni: Cesenalab: tel. 0547.24221 – info@cesenalab.it

Questo post è stato letto 75 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *