La proposta di estendere la stagione balneare lanciata dall’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini è vista come un’opportunità che presenta però anche molti nodi da risolvere, dagli adempimenti burocratici necessari fino all’annosa incertezza della BolkesteinEstendere la stagione balneare 2017 per tutto l’anno, dall’1 gennaio al 31 dicembre, per quanto riguarda le attività sportive, culturali, ludiche,…
Giorno: 14 Febbraio 2017
Storia e storie
CERAMICA DÉCO IL GUSTO DI UN’EPOCA AL MIC DI FAENZA IL 17 FEBBRAIO
by
•This gallery contains 2 photos →
Cesena, Primo piano
Bufera nei 5Stelle e addio trasparenza
by
•Giorgio Gustavo Rosso lascia il gruppo consiliare, ma non c’è chiarezza sul perché della decisione. Stringata nota su Facebook. Ma è troppo poco, soprattutto da chi ha fatto della trasparenza una bandieraBufera in casa 5Stelle. Giorgio Gustavo Rosso, consigliere comunale, lascia il gruppo e va nel gruppo misto. Una decisione che ha colto di sorpresa…
Romagna
Forlì, con il Conad Superstore migliora sempre di più la vita al quartiere “Cava”
by
•È stato inaugurato questa mattina, 14 febbraio, il nuovo “CONAD Superstore” di Forlì. Un importante centro commerciale, non solo per chi ci lavora – oltre 50 persone – né solo per la qualità dell’investimento che, tra opere a scomputo e impieghi diretti sugli oltre 1 e 300 metri quadri di “centro”, si aggira non troppo…
Cultura e spettacoli, Forlì, Primo piano
Le foto dell’inaugurazione del superstore Conad della Cava con il Sindaco Drei e la squadra di basket dei Tigers
by
•Una grande festa e la partecipazione di centinaia di clienti ha salutato l’inaugurazione del nuovo superstore Conad del quartiere Cava di Forlì. Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco di Forlì, Davide Drei, l’assessore all’Urbanistica Francesca Gardini, l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta, il presidente Maurizio Pelliconi e i soci titolari Marco Leroy e…
Cesena, Primo piano
Scuola politica addio e gli effetti si vedono
by
•Adesso c’è troppa improvvisazione, perciò non dobbiamo meravigliarci se il sistema paese soffre. Sembra assurdo, ma rimpiango i vecchi partitiSiete sicuri che non rimpiangeremo i partiti tradizionali? Io non ho certezze, ma temo che ne sentiremo la mancanza. Non parlo delle strutture elefantiache e inutilmente costose, della corruttela (che non è sparita) o del nepotismo…