“ALIS” AL PALAGALASSI DI FORLI’ DAL 29 APRILE AL 1° MAGGIO
LO SHOW RIVELAZIONE CON I MIGLIORI ARTISTI DEL CIRQUE DU SOLEIL E DEL MONDO
Si è svolta questa mattina, presso la Sala Gaddi del Comune di Forlì, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Le Cirque – with the world’s top performers”.
Sono intervenuti: Sara Samorì, assessore allao Sport del Comune di Forlì; Gianpiero Garelli, presidente di Le Cirque WTP e Show Director; Asia, alias “Alis” per questo spettacolo, con i suoi 17 anni, l’artista più giovane del progetto Le Cirque with the World’s Top Performers.
– Alis e l’assessore allo Sport del Comune di Forlì Sara Samorì
A Forlì, il 29, 30 aprile e il 1° maggio 2017, al PalaGalassi di via Punta di Ferro, i migliori artisti del “Nouveau Cirque”, provenienti dai più noti show del “Cirque du Soleil” e del mondo, si esibiranno insieme, in un unico emozionante spettacolo.
– Alis, la protagonista dello show durante la sua performance. Asia, alias “Alis” per questo spettacolo, con i suoi 17 anni, è l’artista più giovane del progetto Le Cirque with the World’s Top Performers.
“ALIS”, lo show rivelazione presentato da Le Cirque World’s Top Performers, che interpreta il circo moderno e senza animali, sarà al Palagalassi di Forlì dal 29 aprile al 1 maggio.
La conferenza stampa di presentazione, condotta da Gianpiero Garelli, Presidente di Le Cirque WTP e Show Director, con la partecipazione di ALIS, giovane artista di talento e protagonista dello spettacolo, si è svolta mercoledì 15 marzo in presenza dell’Assessore allo Sport di Forlì, Sara Samorì, presso la sede del Comune della città.
Forte del consenso di pubblico e critica ottenuto nel 2016 – 33 spettacoli, oltre 39.000 spettatori, 11 sold out in 9 città – ALIS si prepara per ricambiare l’abbraccio del pubblico di Forlì offrendo nuove emozioni con uno spettacolo unico in Italia. Le rappresentazioni a Forlì chiuderanno la prima parte del tour 2017, dopo Brescia Montichiari, Torino e Genova.
Confermato un cast eccezionale per il 2017. Tutti gli artisti sono protagonisti sulle piste prestigiose delle più importanti produzioni mondiali del circo contemporaneo. ALIS è un Gran Galà con numeri straordinari sotto la direzione artistica di Onofrio Colucci, artista di fama internazionale con le sue partecipazioni nel Cique de Soleil negli show “O”, “Zaia” e “Zed” e Maître de Cérémonie dello spettacolo. Le scenografie sono firmate da Ugo Nespolo, grande artista contemporaneo, mentre la colonna sonora originale è stata composta per ALIS da La Femme Piège. Luci ed effetti speciali sono di Alessandro Verazzi.
– Giocoliere e ballerino sorprendente, Viktor Kee, oltre ad essere protagonista delle più importanti produzioni del Cirque du Soleil è la guest star dello spettacolo Alis a Forlì.
“ALIS” è per tutti, anche nel prezzo del biglietto: da 15€ a 70€ secondo settore scelto, con agevolazioni per bambini e famiglie.
PREVENDITE e INFO:
ALIS TICKET www.alisticket.it
FOTO DISPONIBILI SUL SITO UFFICIALE, NELL’AREA PRESS
RADIO MONTE CARLO è la Radio Ufficiale dello show anche nel Tour 2017.
Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE with the TOP PERFORMERS:
Sito www.lecirquetopperformers.com
FB www.facebook.com/lecirquetopperformers
– Yves Decoste una leggenda del Cirque de Soleil e Delphine Cezard
Questo post è stato letto 164 volte
Commenti Facebook