Fanara si è dimesso

Da coordinatore del gruppo comunale della Protezione civile

Il coordinatore del gruppo comunale volontari di Protezione Civile di Cesena Michele Fanara ha formalizzato le sue dimissioni con una lettera inviata al sindaco.

Fanara ha motivato la sua decisione con il fatto di aver inoltrato richiesta di candidatura per le elezioni a Consigliere nel Coordinamento Provinciale protezione civile di Forlì-Cesena.

 

Le dimissioni sono state accettate dal sindaco che ha ringraziato Fanara  per il suo lavoro di  questi anni all’interno della Protezione Civile cesenate, che si contraddistingue per dinamismo ed operatività, e che ha vissuto un notevole ampliamento sia in termini di dimensione che di capacità organizzativa.

 

 

 

Questo post è stato letto 63 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *