Dopo la segnalazione, Possibile soddisfatta di come procede l'intervento nell'ex ingresso del Bufalini
Manutenzione e sistemazione del vecchio ingresso dell’ospedale e di Viale Ghirotti : un buon inizio ! Questa l’analisi di Possibile.
Poi la nota prosegue: “Eliminata in tempi davvero rapidi (la nostra segnalazione di pochi giorni fa) la recinzione fatiscente che delimitava un’area di cantiere e di sosta. In corso la sostituzione delle coperture delle pensiline a protezione della sosta di biciclette e moto. Sicuramente migliorata, e in maniera evidente (non solo esteticamente), la fruibilità di spazi di notevole passaggio e di accesso all’ospedale”.
Però “rimangono ancora da sistemare i percorsi, le rampe e i marciapiedi in una zona in cui non solo sono stati realizzati in prevalenza parcheggi per persone disabili (quindi importante mantenerli accessibili in modo appropriato) ma dove si trova anche l’ingresso di “Medicina riabilitativa”. Ci sembra fondamentale che un tale reparto sia servito da percorsi lineari, protetti e sicuri. Per ora un buon inizio, in attesa di completare i lavori”.
Questo post è stato letto 123 volte