"Non me ne sono mai occupata". Così risponde a chi l'ha tirata in ballo. E minaccia querele
“Non mi sono mai occupata dell’immobile dove c’era il ristorante I Gessi”. La puntualizzazione arriva dall’assessore Maura Miserocchi, più volte chiamata in causa in questi giorni. Questa la sua nota.
In relazione alle prese di posizione apparse in questi giorni sulla vicenda de I Gessi, mi preme chiarire alcuni aspetti che riguardano la mia persona.
Da più parti si è tirata in ballo una mia diretta responsabilità nella vicenda, in quanto facente parte della Giunta comunale che nel 2002 deliberò la presa d’atto dei verbali di aggiudicazione dell’immobile in cui sarebbe poi sorto il ristorante.
A chi fa queste affermazioni – fra cui un amministratore di lungo corso quale Mario Guidazzi, la cui superficialità in questo caso mi stupisce molto – desidero ricordare che la mia prima esperienza come Assessore risale alla legislatura 2004-2009, quando mi furono affidate le deleghe a Urbanistica ed Edilizia Privata. Ciò significa che, chi richiama una mia specifica corresponsabilità nel 2002, semplicemente non dice il vero.
Siccome chi mi conosce sa bene che sono abituata ad assumermi la responsabilità delle mie azioni, trovo estremamente fastidioso e intellettualmente disonesto attribuirmi, per mere ragioni di polemica politica, responsabilità a cui non mi sarebbe stato proprio possibile, all’epoca, avere ruolo.
Diffido perciò dal proseguire questa risibile chiamata in causa della mia persona su atti di cui non mi sono mai occupata. Diversamente sarò costretta ad avviare ogni azione tesa a tutelare la mia persona.
Questo post è stato letto 193 volte