Secondo Possibile non sapremo mai cosa sarebbe potuto emergere Si poteva scavare di più in piazza della Libertà. Non sapremo mai cosa sarebbe potuto emergere. È la posizione di Possibile. Questo il documento. Il magnifico mosaico di Via Strinati é ritornato sotto terra! Terminati i lavori e in vista del periodo “natalizio” (venendo giustamente incontro…
Giorno: 1 Dicembre 2017
Economia e Imprese, Forlì, Notizie, Primo piano, Romagna
Il brindisi per l’inaugurazione del grande magazzino Bricocenter di Forlì [gallery]
by
•Al taglio del nastro e al brindisi per la nuova struttura erano presente il sindaco di Forlì Davide Drei, l’assessora all’Urbanistica Francesca Gardini, il senatore Sauro Turroni, accolti da Danilo Compiani, direttore della struttura commerciale, pronta a diventare un punto di riferimento per gli abitanti del quartiereNuova apertura in terra romagnola per Bricocenter. Al taglio…
Cesena, Politica, Primo piano
Il commercio soffre, il turismo cresce
by
•Studio presentato all’assemblea annuale della Confesercenti. Ma i due settori sono complementari. Chiesto un nuovo regionalismoTurismo con prospettive migliori rispetto al commercio tradizionale. È quello che è emerso dall’assemblea annuale della Confesercenti. Ma i due settori non sono disgiunti. L’associazione guidata da Cesare Soldati (presidente) e Graziano Gozi (direttore) nel corso dell’incontro, tenutosi nei…
Cesena, Politica
I problemi di San Cristoforo e Provezza
by
•Riunione politica del Pri. Ma sono emersi anche i problemi segnalati dai residenti I Repubblicani di San Cristoforo e di Provezza si sono riuniti alla presenza di Renato Lelli in vista dei prossimi congressi nazionale e regionale per nominare i delegati delle due sezioni. Con l’occasione ancora una volta sono stati esaminati i problemi della…