Beppe Vessicchio intona Romagna mia

Esibizione del maestro a Vivere il tempo. Tutto lo "spettacolo" molto applaudito

Il Maestro Beppe Vessicchio ha visitato a San Mauro in Valle l’Associazione “Vivere il tempo”. È accaduto nell’ambito della tappa cesenate del “Grande Viaggio” organizzato da Conad, con l’obiettivo di valorizzare le comunità del nostro Paese ed il mondo del Volontariato.

E così il Maestro famoso soprattutto per le ripetute partecipazioni come direttore d’orchestra al Festival di San Remo, accompagnato da giovani musicisti ha allietato le oltre 300 persone accorse nella sede dell’Associazione diretta da Raniero Faedi e Gianfranco Rossi.

 

Il pubblico ha molto apprezzato il repertorio proposto dal maestro e dalla sua orchestra, emozionandosi in particolare per un “Romagna Mia” fuori programma. Come accade sempre in Romagna, al momento di solidarietà e di festa, è seguito quello gastronomico, con un ricco buffet offerto da Conad, rappresentato da Francesco Pugliese, Amministratore delegato di Conad Nazionale, Luca Panzavolta e Maurizio Pelliconi, massimi dirigenti di Cia-Conad, con sede a Forlì. Per il Comune presenti l’assessore Simona Benedetti ed il sindaco Paolo Lucchi.

Questo post è stato letto 62 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *