Aperitivo Divino

Domenica appuntamento al Bagno Italia di Cesenatico

Far scoprire vini d’eccellenza e abbinamenti golosi: è l’obiettivo del Bagno Italia di Cesenatico (via Piave 67), che, grazie alla collaborazione con Italia nel Bicchiere, ha messo a punto per l’estate un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla cultura del vino, tra cene con i vignaioli e degustazioni guidate, rivolti ai turisti, wine lover e semplici curiosi.

 

Domenica 24 giugno, dalle ore 18 alle 19.30, si terrà il terzo Aperitivo Divino, un format che vede ogni volta l’abbinamento tra la Cassetta dei sapori del Bagno Italia, composta da varie golosità preparate con prodotti territoriali, e due diversi vini. I vini del giorno saranno lo spumante metodo classico “Il 27” di Colletto di Adrara San Martino (BG) e il Toscana Igt “Fontenasso” di Fabiani di Cinigiano (GR). A presentare i vini sarà il giornalista e sommelier Luca Casadei.

Questo post è stato letto 76 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *