Presentato l’ultimo bilancio della sindacatura Lucchi. L’indebitamento resta molto basso. Ambizioso piano di investimenti L’ultimo bilancio della sindacatura Lucchi è in linea con quelli precedenti. Tasse e tariffe restano immutate e non si alza l’indebitamento. Questa è forse l’aspetto più importante. Il che significa che il prossimo inquilino di Palazzo Albornoz troverà i conti in…
Giorno: 13 Novembre 2018
Cesena, Notizie, Primo piano
Cesenatico su Rai due
by
•Sarà trasmessa la puntata dell’ispettore Coliandro girata in primavera. L’accordo era stato fatto un anno prima Domani i luoghi simbolo di Cesenatico saranno protagonisti delle nuove puntate della fiction ‘L’ispettore Coliandro’ della Rai. Le riprese sono state fatte in maggio in piazza Pisacane, al Bar dei Marinai, in piazza Ciceruacchio e l’asta di levante del…
Cesena, Politica, Primo piano
Insicurezza cittadina, fatto consolidato
by
•Interviene il segretario della Uil: servono più diviseSul tema della sicurezza interviene Marcello Borghetti, segretario della Uil. Il Sindaco di Cesena, dopo l’ondata di furti, chiede più poliziotti e carabinieri. Ci sono due modi per affrontare il problema della sicurezza cittadina, il più facile è consegnarlo alla polemica politica, gli argomenti non mancherebbero; il secondo…
Cesena, Notizie, Primo piano
Le nuove povertà
by
•Comprendono persone che fino a poco tempo fa erano comprese nel ceto medio. Fenomeno sempre più diffuso È molto più di un convegno. È un vero proprio grido d’allarme. È anche più di una semplice richiesta di attenzione. È la presa d’atto di un problema che dovrebbe essere al centro della prossima campagna campagna elettorale.…
Cesena, Politica, Primo piano
Pri e Lattuca più vicini
by
•Tramonta l’idea del quarto polo. L’Edera guarda al centrosinistra, ma pone alcune condizioni. L’accordo è possibile L’impressione è che alla fine il Pri farà l’accordo con il centrosinistra. Ma non sarà a saldo zero. L’Edera chiede alcuni impegni e sembra che li potrà ottenere le risposte che chiede. Non è un segreto che i repubblicani…