Iniziativa di Alberto Zazzeri in via Fra MichelinoIn via Fra’ Michelino 38 c’è una novità: è la libreria di Alberto Zazzeri, 44 anni, di Gatteo, che spinto dalla passione per il collezionismo di libri del 900 e l’antiquariato ha deciso di aprire nel centro storico di Cesena una piccola libreria specializzata, dove si possono trovare…
Giorno: 14 Gennaio 2019
Cesena, Commenti e opinioni, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
I teatrini di Fabbri
by
•Davide Fabbri ha criticato Cesena 2024 per aver presentato la lista nella sede di un’azienda privata. La replica di Christian Castorri non si è fatta attendere. Imbarazzanti sono le parole di Davide Fabbri e la sua modalità di ricercare una qualche visibilità. Provi ad indicare qualche obiettivo per la Città, invece di inscenare ogni volta teatrini…
Cesena, Commenti e opinioni, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Fabbri critica Castorri
by
•Per aver presentato la lista “Cesena 2024″ nella sede di un’azienda privataDavide Fabbri, candidato a sindaco, critica la scelta di “Cesena 2024” di presentate la lista nella sede della Plt. Questo il documento. Christian Castorri, l’attuale assessore alla Cultura nominato da Paolo Lucchi, che fino ad ora ha brillato per inadeguatezza e limiti culturali di…
Cesena, Commenti e opinioni, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Lucio Caracciolo alla Malatestiana
by
•Terrà una lezione su “La Germania in crisi”, nell’ambito del ciclo “Limes a Cesena”Mercoledì 16 gennaio alle 20.45 nell’Aula Magna della Biblioteca Malatestiana il direttore di ‘Limes’ Lucio Caracciolo terrà una lezione su “La Germania in crisi”, nell’ambito del ciclo “Limes a Cesena”. A partire dal nuovo numero della rivista Limes, intitolata “Essere Germania”, Caracciolo indagherà…
Cesena, Commenti e opinioni, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Finalmente il Pd
by
•Come era facile immaginare, l’arresto di Cesare Battisti ha monopolizzato le prime pagine dei quotidiani in questo inizio di settimana. Ma, come era altrettanto prevedibile, ha messo in secondo piano notizie importanti. Proprio immaginando il taglio odierno, mi sono approcciato alla consueta lettura con più disincanto. Ho salutato con piacere l’arresto di Battisti. Ieri mattina…