Esordio dei Runners solidali

Domani alla Maratona di Roma con i colori bianco e nero e il cavalluccio nella maglia

Esordio alla Maratona di Roma dei “Runners solidali Cesena”, il nuovo sodalizio sportivo affiliato alla Polisportiva Aurora di San Giorgio. 
Infatti 10 dei soci fondatori della società (Mauro Benedetti, Elisa Benini, Giacomo Castori, Fabrizio Cellini, Gianluca Lucchi, Marco Lucchi, Paolo Lucchi, Cristian Nunzi, Roberto Zamagna, Stefano Zoffoli) sono ai nastri di partenza della Maratona che, con i suoi 10.000 iscritti, è certamente la più partecipata d’italia, potendo anche contare sulla presenza di molte decine di cesenati e di 448 emiliano-romagnoli.


I Runners solidali porteranno così per le strade della città eterna i simboli di Cesena, poiché ricordiamo come i colori sociali siano il bianco ed il nero, con un cavalluccio marino, che richiamano evidentemente i simboli della nostra squadra di calcio.

Questo post è stato letto 80 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *