Nei giorni scorsi è stata data alle stampe la nuova edizione del volume scritto dal cesenate Andrea Sirotti GaudenziNei giorni scorsi è stata data alle stampe la nuova edizione del volume dedicato alla protezione dei diritti umani scritto dal cesenate Andrea Sirotti Gaudenzi, che svolge l’attività di docenza presso varie Università e centri di ricerca ed è autore…
Giorno: 11 Maggio 2019
Cesena, Commenti e opinioni, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Graziani ha battuto Alberti
by
•Elezioni alla Fondazione Carisp, è finita 54 a 42Ha vinto Roberto Graziani battendo Arturo Alberti per 54 a 42. Per la seconda volta nella sua storia la Fondazione Cassa di Risparmio si è spaccata. In passato ci fu il dualismo Fra Giuliano Galassi e Davide Trevisani. Vinse Trevisani che poi, nel corso della legislatura, finì…
Cesena, Notizie, Primo piano, Romagna
Avis Cesena promuove tra i più giovani il dono del sangue: 600 studenti per la finale
by
•Più di 600 bambini delle scuole medie cesenati coinvolti. Fra i tanti sponsor anche i negozi Conad del cesenate, che hanno organizzato una giornata a sostegno del concorso. Più di 600 bambini delle scuole medie cesenati hanno partecipato sabato mattina alla cerimonia conclusiva del concorso organizzato dall’Avis comunale per promuovere l’importanza della donazione del sangue…
Cesena, Commenti e opinioni, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Sgretolare un sistema di potere
by
•Andrea Rossi interviene dopo la pubblicazione dei dati relativi al sondaggio commissionato dal Pd Andrea Rossi, candidato del centrodestra, interviene dopo la pubblicazione dei dati relativi al sondaggio commissionato dal Pd. La nota. Parto dalle banalità: stare in testa in una proiezione elettorale non garantisce alcuna vittoria: la forza di un sondaggio, infatti, dipende solo…
Cesena, Commenti e opinioni, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
La rivincita di Lucchi
by
•Un sondaggio premia il Pd. Se sarà confermato sarà anche un riconoscimento al lavoro fatto Mi piace leggerli e li pubblico sempre molto volentieri perché, comunque, indicano una tendenza. Però continuo a ritenere che i sondaggi vadano presi con le molle. Soprattutto per quanto riguarda i numeri. Non a caso viene sempre indicata una forbice…