Lucchi e Drei attaccano Rossi e Zattini
Domani conferenza stampa congiunta di Andrea Rossi e Gianluca Zattini, candidati del centrodestra a Cesena e Forlì. Il refrain sarà: noi collaboreremo, non faremo come Lucchi e Drei che non si parlavano neppure. Versione che però i diretti interessati smentiscono con una loro nota congiunta.
Purtroppo, per alcuni, le campagne elettorali paiono essere il “porto franco della bugia gratuita”.
Ma, permettendosi di affermare che “Drei e Lucchi non hanno mai dialogato tra di loro ed in questi anni non si sono neppure rivolti la parola”, Andrea Rossi e Gianluca Zattini oltrepassano plasticamemte il segno della decenza, dando l’idea dello stato confusionale nel quale si trovano i due candidati Sindaco del centrodestra a trazione leghista delle nostre città.
Intanto perché la loro è una menzogna vera e propria, poiché è sotto gli occhi di tutti i forlivesi ed i cesenati come sul sistema dei servizi più preziosi per il nostro territorio – quelli sanitari, di trasporto, di gestione dell’acqua pubblica, dell’Università -, ma anche dal lato del fair play sportivo, Cesena e Forlì abbiano non solo dialogato, ma sempre scelto assieme – nell’interesse dei cittadini -, anche coordinandosi con Ravenna e Rimini. Per giungere a questi obiettivi condivisi tra di noi c’è stata dialettica? Certamente, come accade quando ci si rispetta e ci si stima, anche partendo da visioni inizialmente diverse.
Quel che poi non si capisce, è come sia possibile addirittura permettersi di entrare nel merito di rapporti personali tra di noi che, lo sanno tutti coloro che hanno occhi per vedere, sono in realtà cordiali e tutto meno che formali.
Ma da due candidati pronti a sottoscrivere patti e protocolli quando ancora sono ben lontani dal poterlo fare poiché, è bene ricordarlo, toccherà ai cittadini il 26 maggio decidere se a loro sarà riservato questo privilegio, forse non ci si poteva attendere molto di più…..”
Questo post è stato letto 219 volte