Cesena è bella, tranquilla e dei cesenati

Appello voto di Cesena 2024

Questo l’appello al voto di Cesena 2024.

Il 26 maggio 2.561 cittadine e cittadini di Cesena ci hanno scelto, conferendoci la responsabilità di portare in Consiglio comunale due rappresentanti.



Il 9 maggio veniamo nuovamente chiamati a pronunciarci per il bene e il futuro della città, scegliendo direttamente il candidato sindaco, anche per confermare quanto raccolto al primo turno.
Ci rivolgiamo a quei 2.561 concittadini che già una volta ci hanno dato la loro fiducia – nonché agli altri – per invitarli a sostenere con certezza e forza Enzo Lattuca, la scelta della nostra coalizione che ci ha visti raccontare la Cesena che immaginiamo assieme ad A Sinistra – Articolo 1, PD, Popolari per Cesena e PRI.


Da subito Enzo è stato garanzia di dialogo all’interno di una coalizione eterogenea ma solida, permettendoci di ottenere un importante risultato al primo turno.

Domenica metteremo una X sul nome Enzo Lattuca.
E siamo sicuri che convinceremo tanti altri a farlo, con la forza delle proposte e delle soluzioni al posto dei disfattismi populisti, raccontando la nostra Cesena.

Cesena è tranquilla. Cesena è bella.
Cesena è dei cesenati.
Cesenati che hanno scelto e continueranno a scegliere il meglio per la città.

Questo post è stato letto 80 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *