Puntano sul centro storico

Sabato scorso in via Cesare Battisti 1 ha inaugurato “Black Sheep”

“Puntiamo sul centro storico”. È il messaggio lanciato da Paola Gardini e Gabriele Zavalloni, professionisti dell’abbigliamento con diverse esperienze di successo in città. Sabato scorso in via Cesare Battisti 1 ha inaugurato “Black Sheep” e ciò che poteva sembrare normale fino a qualche tempo fa, oggi è una notizia particolarmente positiva. Un nuovo negozio di abbigliamento che nasce dove in precedenza si trovava un pubblico esercizio: una scelta in controtendenza con quanto sta accadendo un po’ ovunque.

“Noi siamo innamorati del centro storico da sempre – affermano Paola e Gabriele – e pensiamo che debba essere il più importante punto di ritrovo per tutti i cesenati. Il nostro vuole essere un segnale di fiducia e speriamo che un negozio come il nostro possa essere un’attrattiva in più. Sarà un negozio di abbigliamento per uomo e donna, con borse, accessori vari, alcune marche per ragazzi e ragazze e nuovi brand interessanti”. 

All’inaugurazione hanno partecipato i rappresentanti della Confesercenti Cesenate: Cesare Soldati, Graziano Gozi e Angelo Spanò. “Ci fa piacere vedere la riapertura di un punto vendita dopo diversi mesi di chiusura – dichiara il presidente della Confesercenti Cesenate, Cesare Soldati – Una vetrina illuminata in più è sempre una bella notizia. Paola e Gabriele sono competenti ed affermati nel settore. A loro va il nostro miglior augurio di buon lavoro”.

Questo post è stato letto 68 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *