Rimandata l’apertura di Rocca delle Caminate

Rocca delle Caminate

A seguito del DPCM emanato in data 8 marzo dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e all’ordinanza della Regione Emilia Romagna in merito al contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 che avranno effetto fino al prossimo 3 aprile, anche Rocca delle Caminate ovviamente si adegua, rimandando l’apertura del castello, prevista per il prossimo 14 marzo, a data da destinarsi.

Non appena ci saranno novità in merito e sarà superata l’emergenza, comunicheremo la nuova data di apertura, per rendere fruibile a tutto il pubblico un patrimonio storico-culturale unico, quale è Rocca delle Caminate.

Questo post è stato letto 3759 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".