Miss Mamma a New York

Paolo Teti ospite in diretta radiofonica della trasmissione “cari amici vicini e lontani” di Radio ICN New York, radio leader negli Stati Uniti, per gli italo americani, è stato invitato a portare il concorso negli States

Nuova soddisfazione professionale per la Società sammaurese Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, esclusivista nazionale del concorso di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”, giunto quest’anno alla sua 27° edizione.

Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 10 giugno), Paolo Teti patron ed ideatore del concorso, è stato ospite in diretta radiofonica della trasmissione “cari amici vicini e lontani” di Radio ICN New York, radio leader negli Stati Uniti, per gli italo americani. Nel corso della trasmissione, della durata di un’ora, Paolo Teti ha parlato di “Miss Mamma Italiana”, il primo ed unico concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della Mamma, dalla sua prima edizione ad oggi, raccontando la storia ed il costume della nostra Italia e del ruolo che la Donna e la Mamma ricopre nella nostra famiglia e società.

Oltre che del concorso, si è parlato anche della Nazionale di Calcio di “Miss Mamma Italiana”, il team composto dalle Mamme Miss che gioca le “Partite del Sorriso” a favore dell’Associazione Nazionale Onlus “Arianne Endometriosi” di cui è presidente la dottoressa Sonia Cellini. L’endometriosi è una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta e sottovalutata, che in Italia colpisce 3 milioni di donne in età fertile. 

Paolo Teti nel corso della lunga intervista, ha parlato anche della Romagna, esaltando la bellezza e l’ospitalità della Riviera Romagnola.

Oltre a Paolo Teti sono state ospiti della diretta radiofonica anche Natasha Fato di Cosenza “Miss Mamma Italiana 2018”, Ginetta Carrubba di Osimo (Ancona) “Miss Mamma Italiana in Poesia 2019” e Patrizia Serfaustini vice sindaco di Visso (Macerata), città distrutta dal terribile terremoto del 2016 (la città di Visso ha ospitato la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold 2018”).

Nel corso della diretta radiofonica Paolo Teti è stato invitato ufficialmente a volare oltre Oceano per portare “Miss Mamma Italiana” negli States.

Nell’attesa che questa opportunità possa concretizzarsi, le mamme interessate a partecipare al concorso (le cui iscrizioni sono gratuite), possono contattare la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300.

Questo post è stato letto 77 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *