Miss Mamma diventa mannequin

Eventi dedicato alla moda a Sala di Cesenatico

“Mamme in Moda sotto le stelle”, è l’evento dedicato alla moda, che si è tenuto nella splendida cornice del Podere Salmastro “Exitum – il Labirinto nel mais” a Sala di Cesenatico, sfilata di moda e shooting fotografico con protagoniste le Mamme Miss vincitrici di “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione (riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni), una produzione di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.

Le Mamme Miss, acconciate dall’hair stylist cesenate Roberto Foschi, hanno indossato i capi dell’atelier di Denise Maretti e sono state protagoniste di uno shooting fotografico curato dalla fotografa Gloria Teti, ospiti di Emiliano Bocchini, nelle suggestive location di “Exitum – il Labirinto di mais” al Podere Salmastro di Sala di Cesenatico.

All’evento, svolto con tutte le dovute misure di sicurezza, hanno partecipato:

Barbara Semeraro, di Forlì, “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”;

Monica Montemaggi, di Gatteo Mare, “Miss Mamma Italiana Divina”;

Moria Giovanna Baies, di Gambettola, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2016”;

Debora Ardini, 45 anni, di Igea Marina, “Miss Mamma Italiana Radiosa 2019”;

Silvia Ziniani, di Ravenna, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2019”;

Antonella Burattoni, di Mezzano, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Evergreen 2020”;

Patrizia Verlicchi, di Ravenna, “Miss Suocera 2018” (anche il concorso “Miss Suocera” è un’esclusiva della Società Te.Ma Spettacoli);

la Lady Chef Albarosa Zoffoli.

Proseguono con successo in tutta Italia, le selezioni del concorso. La prossima selezione in Romagna è in programma domenica 23 agosto a Lido Adriano (RA). Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Questo post è stato letto 65 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *