Ha vinto un'estetista di Termoli
Nella pausa “forzata” causata dal problema sanitario dovuto al Covid-19, quando tutte le realtà legate agli eventi ed ai concorsi di bellezza, sono state costrette a fermarsi, la società sammaurese “Te.Ma Spettacoli” di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, ha ideato “Miss Mamma Italiana WEB”, la versione “digitale” del tradizionale “Miss Mamma Italiana” (uno dei concorsi di bellezza e simpatia più popolari in Italia, giunto quest’anno alla sua 27° edizione).
Sono state 55 Mamme, di tutte le regioni d’Italia (ed una mamma italiana residente a Londra), le concorrenti in gara per la 1° edizione di “Miss Mamma Italiana WEB 2020”. Ad ogni “selezione virtuale”, hanno partecipato 5 Mamme, con un video realizzato da casa propria e con il proprio cellulare (con le indicazioni fornite dall’organizzazione del concorso).
Ogni “selezione” è stata visibile sulla pagina Facebook “Miss Mamma Italiana” e sul canale YouTube “Miss Mamma Italiana”. Le modalità di voto erano semplicissime, bastava collegarsi alla pagina Facebook “Miss Mamma Italiana” e mettere un “mi piace” sotto al video della Mamma preferita.
Le serate di “selezione” (con cadenza settimanale), sono durate per tutto il lockdown.
In occasione di una diretta Facebook, in un’unica serata, sono state protagoniste le 11 Mamme vincitrici di ogni singola “selezione” e le tre Mamme più votate da casa, si sono aggiudicate il titolo di “Miss Mamma Italiana WEB 2020” e Damigelle d’Onore.
La vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Web 2020” è MARIA CARMELA GERMINARIO, 38 anni, estetista, di Termoli (Campobasso), mamma di Sofia di 10 anni
Mentre le due Damigelle d’Onore sono:
CHIARA DI DONATO, 47 anni, casalinga, di Firenze, mamma di Alessio e Alberto, di 13 e 9 anni;
ANNALISA CARAFA, 46 anni, impiegata amministrativa, di Taranto, mamma di Alessio, Alberto ed Andrea, di 22, 15 e 13 anni.
Le tre Mamme, si sono aggiudicate tre gioielli in oro, diamanti e pietre preziose “Gioielli di Valenza”.
Questo post è stato letto 224 volte