Miss Mamma Gold all’ultimo atto

La finale domani in fiera a Forlì

Cesena. Fino a domani sono in programma le Fasi Finali della 27° edizione di “Miss Mamma Italiana GOLD 2020”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni.

Da sinistra: Elisa Ceretti, Elena Tassinari, Michela Molinelli e Teresa Claudia Masciulli

Oltre mille le mamme partecipanti alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire dal mese di luglio dello scorso anno, fino al primo week end di agosto di quest’anno, ma solo le vincitrici delle Finali Regionali sono in gara per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana GOLD 2020”.

Domani (6 settembre, alle ore 17) alla Fiera di Forlì, invece, avrà inizio la Finale Nazionale, con proclamazione di “Miss Mamma Italiana GOLD 2020” fascia di età 46/55 anni, le mamme, oltre ad effettuare la classica passerella in abito elegante, in abito casual, effettueranno anche la prova in costume da bagno “Sunny Beach” il costume di “Miss Mamma Italiana” ed ognuna di loro, si cimenterà in una prova di abilità che mostrerà un loro talento (ballo, canto, recitazione, sport e arte).

Tra le mamme in gara anche: 

ELISA CERETTI 49 anni, educatrice, di Forlì, mamma di Giulia e Linda, di 17 e 15 anni;

ELENA TASSINARI 52 anni, cuoca, di Castrocaro Terme (Forlì), mamma di Francesco e Michelangelo, di 28 e 18 anni;

TERESA CLAUDIA MASCIULLI 49 anni, consulente fitness, di Bellaria (Rimini), mamma di Samuele e Virginia, di 16 e 14 anni;

MICHELA MOLINELLI 54 anni, operatrice telemarketing, di Villa Verucchio (Rimini), mamma di Federico e Niccolò, di 29 e 15 anni.

Le serate saranno presentate da Paolo Teti ideatore e patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”.

Il look delle mamme partecipanti sarà curato dallo staff del Club Roberto Foschi Parrucchieri, sotto la supervisione del’hair stylist di fama mondiale, il maestro Roberto Foschi, curatore di immagine di “Miss Mamma Italiana”.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante e ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Già dal prossimo mese di ottobre, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’edizione 2021. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it 

Nella foto: da sinistra, Elisa Ceretti, Elena Tassinari, Michela Molinelli e Teresa Claudia Masciulli. 

Questo post è stato letto 219 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.