L’Università di Bologna (Campus di Forlì), unitamente al DIT (Dipartimento di Interpretazione e Traduzione) e in collaborazione con Ser.In.Ar. organizza il Corso Universitario di Alta Formazione in “Linguaggi dell’Accessibilità e dell’Inclusione”. L’iter formativo si pone l’obiettivo di formare esperti nei contesti di sostegno alla disabilità, acquisendo, nello specifico, conoscenze e competenze nei linguaggi dell’accessibilità, quali sottotitolaggio per non udenti, respeakeraggio, scrittura…
Giorno: 18 Novembre 2020
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
Studiare il piano B
by
•Per non restare col cerino in manoCESENA. Il Recovery fund è a rischio. Non perché l’Europa è brutta e cattiva, ma perché si è data delle regole assurde. Non vale né la maggioranza e neppure quella qualificata. Ma serve l’unanimità. E ad opporsi al provvedimento sono due stati: Polonia e Ungheria. Non lo fanno per…
Romagna
Riccardo Muti e l’Orchestra giovanile Luigi Cherubini in streaming dal Teatro Alighieri
by
•Domenica 22 e domenica 29 novembre, alle 11 del mattino, su ravennafestival.live in collaborazione con riccardomutimusic.com Il maestro, la sua orchestra e il teatro: quanto basta per riprendersi la gioia del fare musica insieme e condividerla con tutti, ovunque. Riccardo Muti dirige l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini al Teatro Alighieri di Ravenna per due concerti in…
Cesena, Commenti e opinioni, Economia e Imprese, Notizie, Politica, Primo piano, Romagna
L’esempio di Spagna e Belgio
by
•Stuzzicante l’ultimo post di Gian Paolo Castagnoli I post di Gian Paolo Castagnoli, giornalista cesenate, sono sempre interessanti e stimolanti. Scrive bene e sceglie gli argomenti giusti. Oggi si è superato. Senza che io me ne sia accorto, i comunisti bolscevichi devono avere preso il potere in Belgio. Sì, perché anche quel Paese, come è…