Miss Suocera sbarca a Cesenatico

La finale all'Hotel Royal. L'annuncio in diretta su Tv8

CESENA. Nel corso della trasmissione televisiva “Ogni Mattina”, condotta da Adriana Volpe ed in onda tutte le mattine, sul canale nazionale TV8, è stato annunciato che sarà la città di Cesenatico ad ospitare nei giorni venerdì 30, sabato 1 e domenica 2 maggio, la 27° Finale Nazionale del concorso “Miss Suocera” (marchio registrato), una produzione di esclusiva nazionale della Società sammaurese Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore del concorso).

L’evento vedrà la partecipazione di 20 suocere, provenienti da tutta Italia, le quali saranno coinvolte in spiaggia e lungo le sponde del canale Leonardesco, mentre il quartier generale, sarà l’Hotel Royal ubicato a Valverde di Cesenatico.

Del concorso “Miss Suocera” e della città di Cesenatico, ne hanno parlato “Miss Suocera 2020” Edy Mestriner, 69 anni, commerciante di Vicenza e Serena Garitta inviata del programma “Ogni Mattina”, in una lunga intervista, in collegamento (dall’abitazione della Mestriner) con Adriana Volpe, dagli studi di TV8.

Seppur il periodo che stiamo vivendo non è dei migliori, con la voglia di poter ritornare presto ad una vita “reale”, le attività imprenditoriali, guardano al futuro con fiducia e sono già pronte a programmare le varie iniziative della nostra Riviera per la prossima primavera – estate.

Per partecipare al concorso “Miss Suocera”, le iscrizioni sono gratuite, contattare la segreteria di Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Questo post è stato letto 87 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *