Il Sindaco di Milano inaugura il Conad al Ronchetto: «Ogni tanto si vince tutti»

È un Beppe Sala entusiasta quello che ha inaugurato il nuovo Conad al Ronchetto, quartiere alla periferia sud di Milano.

Con un messaggio su Facebook e Twitter il Sindaco di Milano ha raccontato la storia del market di prossimità di via Ferrera. Un prezioso presidio territoriale che rischiava di chiudere, facendo perdere il lavoro ai dipendenti e un punto di riferimento a tutti i cittadini. Con Sala nelle foto anche l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati, Luca Panzavolta. La cooperativa di dettaglianti con base a Forlì, infatti, è tra le protagoniste dell’acquisizione da parte di Conad della rete italiana del colosso della distribuzione francese Auchan, che ha deciso di lasciare il belpaese.

Anche l’AD di Conad, Francesco Pugliese, ha ritwittato Sala, rimarcando che per Conad «essere un punto di riferimento per le comunità è fondamentale.

Questo post è stato letto 63 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.