Staffetta per la presidenza Fipac Confesercenti

Dopo dodic anni cambia la guida del sindacato pensionati

CESENA. Il 2021 è stato anno di elezioni per la Confesercenti cesenate, oggi è stato il turno della FIPAC – federazione italiana pensionati attività commerciali, che associa circa 1.200 pensionati. Un incontro in presenza, dopo un lungo periodo di attività esercitata a distanza.

Lo storico presidente FIPAC, Marcello Mazzotti, lascia il suo incarico da presidente dopo ben 12 anni al nuovo presidente Mauro Gasperini.

La Confesercenti ringrazia per il lungo impegno l’ex presidente Mazzotti che ha sempre dato un prezioso contributo non solo alla sua categoria ma a tutta la Confesercenti. Un ringraziamento ed un grande in bocca al lupo anche al nuovo presidente Mauro Gasperini che ha trascorso in Associazione quasi 50 anni di attività ed ora inizia questa nuova avventura.

Per l’elezione, oltre al direttore Confesercenti Ravenna-Cesena Graziano Gozi, era presente anche la presidente regionale FIPAC Paola Roccati.

Questo post è stato letto 74 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *