
BELLARIA IGEA MARINA. Organizzato da Carmen Aletta, referente per la città di Bellaria Igea Marina dell’Associazione Plastic Free, in collaborazione con la Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti e con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, domenica scorsa, sulla spiaggia di Bellaria, è stato proposto un pomeriggio ecologico con protagoniste le Mamme Miss e le amiche e gli amici di “Miss Mamma Italiana”, che muniti di guanti e sacchi, hanno raccolto rifiuti in diversi punti della spiaggia, non solo plastica, ma anche finestre, segnaletiche stradali e tanto altro ancora.
Anche i bimbi sono stati protagonisti del pomeriggio ecologico, a loro è stato illustrato il problema dell’inquinamento e sono state regalate buste di semi e fiori da parte di Ortotecnica.
Mentre l’assessore all’Ambiente del Comune di Bellaria Igea Marina, l’avvocato Adele Ceccarelli, ha consegnato a tutti i partecipanti l’attestato di partecipazione.
Nel freddo pomeriggio domenicale, i partecipanti all’iniziativa ecologica, hanno raccolto più di venti sacchi di rifiuti, che sono stati poi recuperati da Hera, per il corretto smaltimento.
Soddisfatti della partecipazione gli organizzatori.


Questo post è stato letto 200 volte