Domenica 3 aprile: uova di cioccolata e colombe artigianali in piazza a Forlimpopoli con gli Amici dell’Hospice

Domenica 3 aprile dalle 10,00 alle 18,00 i volontari dell’associazione Amici dell’Hospice allestiranno un gazebo a Forlimpopoli, nella centrale Piazza Garibaldi, dove sarà possibile acquistare uova di cioccolata da 500 gr. (al latte, al fondente e ai cereali) e colombe artigianali da 750 gr.

Il ricavato di tale vendita solidale sarà destinato al sostegno delle attività dell’associazione, che integra l’AUSL Romagna con servizi sanitari e sociali in Cure Palliative presso gli Hospice e in assistenza domiciliare, a servizio delle persone con patologie inguaribili e dei loro famigliari.

L’iniziativa è possibile anche grazie alla disponibilità dell’azienda forlivese Flamigni, che mette a disposizione le colombe e Dolciaria Baiocchi di Ravenna, che offre le uova di cioccolato. Si ringrazia fin d’ora tutti coloro, che acquistando questi prodotti, contribuiranno alle finalità dell’associazione.

Questo post è stato letto 324 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".