Altra importante gratificazione per Miss Mamma

Il concorso sfonda anche in Lituania

San Mauro Mare. Una nuova ed importante gratificazione professionale per il concorso “Miss Mamma Italiana”, di cui è patron il sammaurese Paolo Teti. Anche in Lituania, si parla del concorso, il primo ed unico concorso nazionale dedicato alla Mamma. Il settimanale “Savaitgalis”, uno dei settimanali più letti in Lituania, che viene venduto in abbinamento al quotidiano nazionale “Lietuvos Rytas”, domenica scorsa (in quanto in Lituania, la Festa della Mamma viene festeggiata la prima domenica del mese di maggio), ha dedicato la copertina ed un ampio articolo di quattro pagine a Laura Dauksyte, mamma 41enne, di origine lituana, da oltre 20 anni, residente a Torino con la sua famiglia, il marito Giuseppe e le figlie Angelica, Caterina e Lucia, di 14, 13 e 10 anni.

L’articolo, dà ampio risalto a Laura ed alla sua famiglia, nonché alla vittoria di Laura alla selezione del concorso “Miss Mamma Italiana” che si è tenuta lo scorso 26 marzo nella prestigiosa location del Golden Palace a Torino ed alla sua partecipazione alle Fasi Finali della 29° edizione del concorso, in programma, anche quest’anno, nella città di Bellaria Igea Marina, dal 5 al 10 settembre.

L’articolo pubblicato dalla stampa lituana, ha creato un notevole interesse da parte di molte mamme del paese, infatti diverse richieste di informazione, su come partecipare al concorso, stanno arrivando alla segreteria di “Miss Mamma Italiana”, non solo le mamme interessate a partecipare, ma anche la segreteria di una importante produzione di eventi di interesse nazionale, ha chiesto a Paolo Teti la disponibilità di un incontro a conclusione della terribile guerra, per valutare la possibilità di poter organizzare anche in Lituania uno spettacolo con “Miss Mamma Italiana”.

Notevole la soddisfazione da parte del Patron del concorso e della sua famiglia per questa nuova gratificazione professionale giunta dall’estero.

Nel frattempo continuano con successo ed in tutta Italia le selezioni del concorso, i prossimi appuntamenti sono, sabato 7 maggio a Lecce e domenica 8 maggio a Trento, in occasione di questo evento, sarà festeggiata anche le Festa della Mamma, con un rinfresco preparato dai maestri chef romagnoli Alberto d’Alessandro e Vincenzo de Giorgio.

Laura Dauksyte e Paolo Teti

Questo post è stato letto 59 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *