Marino Bartoletti continua il tour

Per presentare il suo romanzo

di Vincenzo Marano

Continua il tour di incontri di Marino Bartoletti con i suoi lettori,  per presentare il suo ultimo romanzo “Il ritorno degli Dei”. Domenica 19 giugno, sarà a  Pompei, nell’ambito della seconda edizione di “Incontri di valore”. L’appuntamento è per le ore 20, nella sala metting dell’Habitat 79, nella centralissima via Roma.

L’eclettico giornalista e scrittore romagnolo dialogherà con il curatore degli incontri ,Nicola Ruocco che afferma  di essere “onorato di  ospitare una persona della levatura come Marino Bartoletti, professionista esemplare nel mondo del giornalismo di qualità, ed autore di un libro straordinario, che farà vibrare certamente le corde emozionali dei nostri cuori”.

Nel romanzo,  Bartoletti  ambienta la trama del racconto nell’aldilà.  “Parlare poi di Maradona, di Paolo Rossi, Enzo Ferrari e tanti altri personaggi, a dialogo tra loro in Paradiso, è un qualcosa veramente di importante.aggiunge Ruocco- Un libro tra l’altro di enorme successo che rappresenterà, grazie all’autore, un nuovo tassello al nostro progetto culturale”. A coronamento della serata, per la gioia degli appassionati del pibe de oro, saranno esposte delle rarissime e preziose  magliette indossate  da Diego Armando Maradona provenienti dalla collezione privata del museo, Antonio Cammarota. “Il ritorno degli Dei” ,Gallucci Edizioni. 

Questo post è stato letto 117 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli.