Nicolò Bianchi  in bianconero per le prossime due stagioni

Il centrocampista classe 92 ritrova al Cesena il tecnico Domenico Toscano con cui in carriera ha conquistato due promozioni in Serie B

All’inizio della stagione 2019/20 si trasferisce alla Reggina e ritrova Toscano: in maglia amaranto conquista subito la promozione in Serie B e colleziona 69 presenze nei due successivi tornei cadetti che portano a 324 il totale delle partite nei professionisti tra campionato e coppe varie, corredate da 14 gol. Nicolò Bianchi ha firmato un contratto che lo lega al Cesena FC fino al 30 giugno 2024. 

Il Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggina 1914 il calciatore Nicolò Bianchi. Il centrocampista nato a Como il 24 febbraio 1992 ritrova così in bianconero il tecnico Domenico Toscano con il quale ha centrato due promozioni in Serie B. 

Dopo la trafila nelle giovanili di Como, Legnano e Novara, Bianchi esordisce tra i professionisti con il Foggia nel campionato di Serie C1 2011/12, stagione che chiuderà una categoria più sotto nelle file del Giulianova. Dopo le esperienze nell’Alessandria e nel Monza, sempre in C2, gioca cinque stagioni in Serie C: torna a Novara – dove nel 2015 centra l’accoppiata campionato e Supercoppa – e veste successivamente le maglie di Cremonese, Bassano (due anni), e Vicenza dove mette a segno quattro reti, suo record personale. 

Questo post è stato letto 89 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Comunicati Stampa

Questo blog pubblica i migliori comunicati degli uffici stampa del territorio romagnolo. Inviate i vostri comunicati a: comunicati@romagnapost.it