Dopo tre anni di chiusura
SAN MAURO MARE. Domenica scorsa, dopo tre anni di chiusura obbligata, causa il problema Covid, ha riaperto i battenti, con l’inaugurazione, il centro ricreativo “la Mia Sera” di San Mauro Mare, uno dei centri ricreativi storici della zona del Rubicone, con i suoi trent’anni di vita.
Gli onori di casa sono stati fatti dalla presidente Barbara Semeraro e dai suoi due vice, il dottor Marco Casadei e Roberta Gazza.
All’inaugurazione sono intervenuti il sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia e la vice sindaco Cristina Nicoletti, il parroco della parrocchia di Santa Maria Goretti don Giorgio Budellini, il vice presidente dell’Ancescao della Provincia di Forlì e Cesena Primo Alessandri e la poetessa Caterina Tisselli di San Mauro Mare, che ha declamato alcune sue poesie dedicate alla Romagna, alla località di San Mauro Mare ed ai nonni. A tutti gli intervenuti è stato offerto un buffet preparato dagli chef Alberto d’Alessandro e Giorgio de Vincenzo.
Per l’occasione è stato presentato il rinnovato consiglio direttivo del centro sociale ricreativo “la Mia Sera”: presidente Barbara Semeraro, vice presidenti dottor Marco Casadei e Roberta Gazza, segretaria Gabriella Dorigato, Consiglieri Debora Ardini, Teresa Ponzelli, Patrizia Verlicchi, Pierpaolo Maretti, Anna Pasini e Giorgio Gradara.
Il prossimo appuntamento al centro ricreativo “la Mia Sera” è programmato per sabato 22 ottobre alle ore 16.00, l’otorino il dottor Giorgio Mezzoli, parlerà delle malattie del raffreddamento e delle cause delle malattie respiratorie. A conclusione della relazione medica, sarà offerto gratuitamente a tutti gli intervenuti una dolce merenda. L’invito per partecipare all’iniziativa medica del prossimo 22 aprile è aperto a tutti.
Questo post è stato letto 533 volte