Eletta Miss Mamma Italiana Notte di Halloween

A Bellaria Igea Marina

BELLARIA IGEA MARINA. Lunedì 31 ottobre, a Bellaria, si è tenuta la prima edizione del concorso “Miss Mamma Italiana Notte di Halloween”. E’ l’ultima delle iniziative collaterali (come “Miss Mamma Web”, “Miss Mamma in Poesia”, “Miss Mamma Chef” e “Miss Mamma Pollice Verde”), legate a “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia, con marchio registrato, ideato da Paolo Teti e dedicato alla figura della mamma e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

A “Miss Mamma Italiana Notte di Halloween” possono partecipare le Mamme che, dalla prima edizione ad oggi, si sono aggiudicate una fascia di premiazione a “Miss Mamma Italiana”, la prima edizione del concorso, ha visto la partecipazione di 15 mamme di diverse regioni italiane, le quali hanno sfilato, indossando “paurosi” travestimenti, nella notte di una delle feste più divertenti, che sta sempre più prendendo piede anche in Italia.

Prima classificata con la corona e la fascia di “Miss Mamma Italiana Notte di Halloween 2022”, con il travestimento “la Regina delle ossa”, Enrica Bonamici, 55 anni, estetista, di Porto Viro (RO), mamma di Sebastian, di 29 anni (è la vincitrice del titolo “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2022”).

Seconda classificata, con il travestimento “Maleficent”, Serena Pagliarani, 40 anni, istruttore tecnico, di Savignano sul Rubicone (FC), mamma di Giada di 9 anni (è la vincitrice del titolo “Miss Mamma Italiana Sprint 2021”).

Terza classificata, con il travestimento “la Regina dei corvi”, Linda Lodesani, 32 anni, infermiera, di Abano Terme (PD), mamma di Efrem ed Iris Vittoria, di 4 ed 1 anno (è la vincitrice del titolo “Miss Mamma Italiana Radiosa 2022”).

L’evento è stato presentato da Paolo Teti, ideatore e Patron del concorso e da Debora Ardini.

Nel frattempo, proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana” (la 30esima), valida per la Fasi Finali anno 2023, le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 o consultare il sito www.missmammaitaliana.it 

Questo post è stato letto 71 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *