Presentato il calendario di “Miss Mamma Italiana 2023”

A Bellaria Igea Marina

BELLARIA IGEA MARINA. Al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina, la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di Fondazione Verdeblu, ha presentato il Calendario 2023 di “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del calendario che ci accompagnerà fino a gennaio 2024, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2022 del Concorso che si è tenuta la scorsa estate a Bellaria Igea Marina, capitanate da Carolina Bossi “Miss Mamma Italiana 2022”.

Ma andiamo a conoscere, mese per mese, le protagoniste.

GENNAIO: VERONICA RICCI 31 anni, cantante e musicista, di Castelbolognese (Ravenna), mamma di Sofia di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Solare 2022”.

FEBBRAIO: GLORIA PERIN 36 anni, presentatrice di eventi, di Azzate (Varese), mamma di Sveva e Gioia, di 7 e 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sprint 2022”. 

MARZO: LAURA DAUKSYTE 41 anni, commessa, di Torino, mamma di Angelica, Caterina e Lucia, di 14, 13 e 10 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2022”.

APRILE: ALESSIA GARIGALI 37 anni, speaker radiofonica, di Catania, mamma di Giacomo, Vittoria e Francesco, di 15, 12 ed 8 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza 2022”.

MAGGIO: SIMONA ELENA BUZDUGAB 34 anni, agente immobiliare, di Spello (Perugia), mamma di Nives Cristina di 8 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sportiva 2022”.

GIUGNO: LINDA LODESANI 32 anni, infermiera, di Abano Terme (Padova), mamma di Efrem ed Iris Vittoria, di 4 ed 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Radiosa 2022”.

LUGLIO: LAURA DI PIETRO 35 anni, impiegata commerciale, di Sangiano (Varese), mamma di Cristian di 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Glamour 2022”.

AGOSTO: LICIA CRISTOFARO 27 anni, performer, di Calestano (Parma), mamma di Rodrigo di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Fashion 2022”.

SETTEMBRE: CAROLINA BOSSI 31 anni, direttrice di un’azienda biomedicale, di Cantù (Como), sposata da 7 anni con Davide e mamma di Giorgia e Thomas, di 5 e 4 anni. È la vincitrice assoluta del concorso “Miss Mamma Italiana 2022”. Sua anche la bellissima immagine di copertina.

OTTOBRE: MARIANNA CUCINOTTA 39 anni, mamma a tempo pieno, di Aci Catena (Catania), mamma di Clarissa e Tommaso, di 8 ed 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Romantica 2022”.

NOVEMBRE: VALENTINA PICA 38 anni, commessa, di Chieti, mamma di Giada di 9 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2022”. 

DICEMBRE: RUZANNA ABOVIAN 37 anni, insegnante di inglese, di Brugnera (Pordenone), mamma di Alisa di 11 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana in Gambe 2022”.

GENNAIO 2024 KATIUSCIA FAUSTINI 38 anni, impiegata, di Gavirate (Varese), mamma di Emanuele e Beatrice, di 11 e 10 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2022”.

Gli scatti, realizzati nelle location più suggestive della località romagnola di Bellaria Igea Marina, sono di Gloria Teti.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono state realizzate da Maurizio Vitali, Gianroberto Violini, Giampaolo Dissegna, Elia Pellecchia, Rosanna Maroni, Giulia Peruzzo e Marieta Bequiri; mentre il make up è stato realizzato da Claudio Graziani, Zouhair Fnighri, Katia Fabbri, Anna Sessa, Valeria Lanza e Michela Spinelli.

Questo post è stato letto 76 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *