Savana Funk al Socjale

PIANGIPANE. Venerdì 20 (ore 21.30) i Savana Funk presentano il loro Ghibli Tour al Teatro Socjale.

Una band che incarna l’essenza della live band unendo funk, blues, rock e musica africana con jam incendiarie, groove irresistibile e una presenza scenica inconfondibile. Aldo, Youssef e Blake, ormai da anni, hanno attirato l’attenzione dei più grandi artisti italiani e internazionali che li ha portati ad esibirsi al fianco di Jovanotti e Red Hot Chili Peppers. Un concerto dai ritmi irrefrenabili che farà scuotere e ballare tutto il Socjale.

Gli spettacoli musicali saranno riservati ai soci del Circolo Arci, mentre quelli promossi da altri Enti (Ravenna Teatro e Ravenna Jazz Network) saranno invece aperti a tutti. E’ sempre consigliato l’acquisto del biglietto in prevendita, sul sito www.teatrosocjale.it,. Ovviamente il biglietto può essere acquistato anche presso la biglietteria del teatro nelle sere di apertura. Sia quello dello spettacolo serale, che quello per gli spettacoli programmati nelle serate successive.

Per gli acquisti potranno essere utilizzati i voucher emessi a compensazione dei biglietti acquistati in prevendita per gli spettacoli annullati. Comunque tutti i titoli (voucher e biglietti non ancora utilizzati) saranno valorizzati per l’ingresso ai nuovi spettacoli fino alla fine di questa stagione.

Il Socjale si ripropone con la consueta formula:

  • programmazione di qualità rivolta a diverse sensibilità e culture musicali, dal jazz al blues, dal rock alla canzone d’autore;
  • prezzi contenuti per dare a tutti la possibilità di esserci;
  • abbonamento per tutta la stagione ad un prezzo davvero conveniente;
  • i mitici cappelletti nell’intervallo dello spettacolo.

Come sempre sul sito www.teatrosocjale.it sono presenti tutte le proposte e sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita.

Questo post è stato letto 79 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *